Clashot lancia la nuova versione del sito

La banca immagini mobile di Depositphotos rinnova la propria veste online. Obiettivo: rendere l’esperienza di acquisto e condivisione dei contenuti più comoda

di engage
19 febbraio 2014
Clashot - sito
Il sito http://clashot.com

Clashot, la banca immagini mobile dell’agenzia di microstock Depositphotos, rinnova la propria veste online. Con l’obiettivo di rendere l’esperienza di acquisto e di condivisione dei contenuti comoda e conveniente, è stata creata per il sito una nuova interfaccia per gli utenti che comprano le fotografie.

La new version del sito è più snella, più fresca ed è più facile da utilizzare. In particolare, sarà possibile trovare più facilmente le foto disponibili, effettuare un ordine e avere in evidenza i migliori scatti esclusivi.

Con la nuova versione del sito è ora possibile, inoltre, cercare gli scatti selezionando la zona geografica di interesse.

Per i clienti dell’editoria diventa, inoltre, ancora più facile tenere traccia degli eventi di cronaca, spettacolo, politica, sport, seguire i trends visivi nell’area di proprio interesse o monitorando gli ultimi scatti, caricati a livello mondiale, semplicemente consultando fra gli ultimi file caricati.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.