• Programmatic
  • Engage conference

01/11/2019
di Rosa Guerrieri

Comunico Group scelta per i social di Wiener Haus

L’obiettivo dell’agenzia sarà quello di rendere la catena di ristoranti dell'azienda friulana sempre rilevante dal punto di vista commerciale, coinvolgendo la community e massimizzando il drive-to-store

wiener-haus.jpg

Cigierre S.p.A. ha scelto Comunico Group per i social di Wiener Haus. L’azienda friulana, specializzata nello sviluppo e nella gestione dei ristoranti a tema, ha affidato all’agenzia torinese guidata da Antonino Zito insieme ai partner Massimo Gioscia e Fabiana Turolla, l’incarico per gestire la social presence del brand noto per il format di birreria con cucina, presente in Italia con trenta ristoranti. L’obiettivo dell’agenzia sarà quello di rendere Wiener Haus e la sua offerta sempre rilevanti dal punto di vista commerciale, grazie ad un drive-to-store più efficace e ad una ottimizzazione della user experience che renderà la community ancora più coinvolta dalla proposta di valore del brand. Il team che si occuperà del cliente sarà composto dal Chief Stretegy Officer Carmelo Cadili, l'Head of Digital Paolo Simonetta, l'Art Director Supervisor Andrea Monopoli, e i Social Media Manager Elisabetta Prati (per l'area Contents) e Chiara Di Taranto (per quella Advertising).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI