• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/03/2019
di Caterina Varpi

Cielo Venezia 1270 ha scelto Gitto/Battaglia_22 per la campagna di Miluna

Nuovo incarico per l'agenzia fondata di recente da Vicky Gitto e Roberto Battaglia

Dopo Acque Minerali d'Italia, un'altra azienda si affida a Gitto/Battaglia_22 per la sua comunicazione. L’azienda Cielo Venezia 1270 ha infatti l'agenzia fondata di recente da Vicky Gitto e Roberto Battaglia per la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria del marchio Miluna. Il brand noto per le perle, i diamanti e il legame con Miss Italia pianifica una nuova campagna pubblicitaria per continuare il suo percorso di crescita. "Abbiamo grande fiducia nella creatività del duo Gitto Battaglia e siamo sicuri che la nuova comunicazione risponderà alle esigenze dei consumatori che vogliono regalare un gioiello classico e di valore che rimanga come ricordo nel tempo facendo felice chi lo riceve", ha dichiarato Mattia Cielo, Amministratore Delegato dell'azienda. Vicky Gitto e Roberto Battaglia, fondatori e Direttori creativi di GB_22, hanno dichiarato: "Siamo molto felici della fiducia accordataci dal marchio Miluna. Stiamo lavorando ad una comunicazione multi soggetto che, coerente con la storia del marchio, parli dai più giovani ai meno giovani che regalano e ricevono un gioiello come gesto d’amore". Sul fronte del digital il marchio lavora con YAM112003, che l'anno scorso ha ideato anche il commercial per la collezione Miss Italia (ne abbiamo parlato qui). Sono invece attese a breve novità sul fronte della gestione del media pubblicitario.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI