Miluna si affida ad Address Media per il planning

Sarà il centro media guidato da Fabrizio Serri a gestire la pianificazione per la nuova adv del marchio di Cielo Venezia 1270

di Caterina Varpi
14 marzo 2019
Miluna

Cielo Venezia 1270, dopo aver puntato sulla nuova agenzia Gitto/Battaglia_22 per la creatività della nuova campagna del brand Miluna (ne abbiamo parlato qui), sceglie, per via diretta, Address Media per la pianificazione.

Sarà il centro media guidato da Fabrizio Serri a gestire il planning per la nuova adv del marchio noto per le perle, i diamanti e il legame con Miss Italia.

Sul fronte del digital il marchio lavora con YAM112003, che l’anno scorso ha ideato anche il commercial per la collezione Miss Italia (trovi qui la notizia).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.