Euronics scelto come set per “Il Primo Natale” di Ficarra e Picone

L’operazione di product placement è stata curata dalla content factory Qmi

di Lorenzo Mosciatti
19 dicembre 2019
EURONICS

L’insegna Euronics, uno dei principali retailer di elettronica di consumo, partecipa ad uno dei film più attesi delle vacanze natalizie, “Il Primo Natale” con il duo comico palermitano Ficarra e Picone.

Grazie a un’operazione di product placement curata dalla content factory Qmi, un punto vendita Euronics di Roma è diventato il set cinematografico della settima pellicola di una delle coppie comiche più amate del cinema italiano. Una scena del film è infatti ambientata in un negozio dell’insegna, dove Ficarra entra per acquistare un televisore prima di ritrovarsi indietro nel tempo di oltre duemila anni, appunto, al primo Natale.

Il lancio della pellicola sarà comunicato all’interno dei punti vendita Euronics con spot radio e trailer del film trasmessi sugli schermi. 

La pellicola, uscita il 12 dicembre per Medusa Film, è un divertente viaggio nel tempo che vede il duo comico nei panni di un ladro e di un sacerdote che per motivi misteriosi sono catapultati ai tempi della nascita di Gesù.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.