Christian Juhl sarà il nuovo Ceo globale di GroupM

Attualmente Ceo globale di Essence, dal primo ottobre sarà responsabile della visione, delle strategie e dell’eccellenza operativa della holding media. Prenderà il posto di Kelly Clark

di Cosimo Vestito
23 luglio 2019
Christian Juhl-groupm
Christian Juhl

GroupM ha annunciato che il primo ottobre Christian Juhl diventerà il nuovo Ceo globale del gruppo media di Wpp. Juhl, che prenderà il posto di Kelly Clark, sarà responsabile della visione, delle strategie e dell’eccellenza operativa di GroupM.

Attualmente è Ceo globale di Essence, agenzia di misurazioni in cui è entrato nel 2013, di cui ha guidato l’acquisizione da parte di WPP avvenuta nel 2015. Dall’operazione, si legge nella nota, la struttura è cresciuta esponenzialmente in termini di mercato, clienti e servizi.

“Christian ha la giusta combinazione di abilità di leadership, tecnologiche e personali per costruire una compagnia moderna, qualcosa che ha dimostrato straordinariamente bene in Essence. Abbiamo un gran numero di persone talentuose in GroupM e nelle sue agenzie, e io confido molto nella capacità di Christian di essere un leader eccezionale per loro e un eccezionale partner per i nostri clienti”, ha dichiarato Mark Read, CEO of WPP.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.