• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/06/2020

Chiesi conferma dopo gara LoRo come partner

L’agenzia milanese di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan firma la nuova campagna tv dell'integratore LievitoSohn. La pianificazione è di Erahora

In seguito a una gara, LoRo è stata confermata come partner creativo di Chiesi Farmaceutici. L’agenzia milanese di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan firma così sugli schermi lo spot di LievitoSohn, integratore prodotto per la salute e la bellezza di pelle e capelli a base di zinco, biotina, lievito e fermenti lattici. L'ultima campagna del prodotto, sempre firmata da LoRo, risale a due anni fa. La nuova campagna dal taglio fashion racconta l’invito della linea Advanced a “riaccendere” la bellezza di pelle e capelli quando la vita di ogni giorno ne può spegnere la luminosità. Le riprese dello spot sono avvenute in una villa appena fuori Roma, con la regia di Umberto Carteni Riccioni, la fotografia di Emanuele Zarlenga, la produzione di Think Cattleya con produttore esecutivo Martino Benvenuti e producer Martina Trozzi. Per il marketing Chiesi, hanno lavorato al progetto Marco Poggesi e Salvatore Musumeci. La pianificazione televisiva è gestita da Erahora.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI