Chicco sceglie Armando Testa per il riposizionamento del brand a livello globale

E’ l’inizio di un percorso che porterà a nuove campagne, nuovi progetti digitali e a una nuova identity del brand, tutto con un approccio integrato e multicanale

di Caterina Varpi
22 aprile 2015
Armando_Testa-Nuovo_Logo
Il nuovo logo di Armando Testa

Dopo la campagna ideata per presentare la partnership di Chicco con Expo 2015, dove il marchio si occuperà della Children Hospitality, l’azienda di prodotti per l’infazia ha voluto affidarsi completamente alla sede torinese di Armando Testa, dove il team è già al lavoro per sviluppare la nuova strategia di riposizionamento del brand a livello globale.

Quello tra Armando Testa e Chicco, è l’inizio di un percorso che porterà a nuove campagne, nuovi progetti digitali e a una nuova identity del brand, tutto con un approccio integrato e multicanale.

Le opportunità in arrivo crescono anche in vista di Colonia, la grande fiera internazionale del mondo del bambino, per i quali lʼagenzia sta già lavorando ai nuovi cataloghi, alle nuove campagne di prodotto e a un nuovo format grafico.

Un impegno tutto italiano capace di guardare al mondo: infatti Armando Testa sarà hub mondiale per Chicco, servendo paesi come Portogallo, Grecia, Francia, fino anche agli USA.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.