Charles Trevail nominato Global Ceo di Interbrand Group

Trevail, Ceo dell’agenzia Omnicom C Space, succede a Jez Frampton, che andrà in pensione alla fine del 2017. Contestualmente, C Space diventerà parte dell’Interbrand Group

di Caterina Varpi
13 ottobre 2017
Charles Trevail
Charles Trevail

Interbrand Group annuncia la nomina di Charles Trevail a Chief Executive Officer, con effetto a partire dal 1 gennaio 2018.

Trevail, Ceo dell’agenzia Omnicom C Space, succede a Jez Frampton, che andrà in pensione alla fine del 2017. Contestualmente, C Space diventerà parte dell’Interbrand Group.

Trevail è stato Ceo di C Space per quasi quattro anni. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Ceo di Promise Corporation, società da lui fondata, acquisita da Omnicom nel 2012 e divenuta C Space.

“Guidare Interbrand è un grande onore – ha affermato Trevail. – È un’organizzazione di altissimo profilo con persone e clienti incredibili. È anche uno tra i brand più influenti e ammirati all’interno della marketing community internazionale. Il mondo dei brand e della customer experience è il motore di crescita del futuro. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il team per continuare a offrire risultati ai nostri clienti”.

Prima di aver fondato Promise Corporation, è stato anche Ceo di FutureBrand EMEA e, prima ancora, Managing Director di Brand Union. È stato advisor di aziende e governi a livello internazionale, tra quali anche British Airways, BMW, McDonald’s, Telefonica e L’Oréal.

Jez Frampton ha aggiunto: “I 12 anni trascorsi come Ceo sono stati straordinari, e Charles è la persona perfetta per portare Interbrand al livello successivo. È un leader entusiasta ed esperto, che sa costruire le relazioni – con clienti, con agenzie partner e con i talenti – che stanno alla base di ogni brand. Mi sento fortunato a lasciare Interbrand in mani così capaci.”

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial