L’agenzia Changee verso una riorganizzazione. Nuovo A.D. Claudia Fedeli

Confermato dalla sigla l’avvio di un processo di rinnovamento che riguarda l’intera struttura, dopo l’uscita di Francesco De Guido e Marco Gucciardi. La neo Ceo proviene da Dolce&Gabbana

di Teresa Nappi
09 gennaio 2019
Claudia-Fedeli-Changee

È datato 13 ottobre 2017 la notizia di lancio di Changee, l’agenzia lanciata da Paolo Torchetti, già founder di Brand Portal, «per affrontare con una struttura flessibile le nuove sfide del mondo connesso, fluido e veloce», aveva dichiarato il manager allora (leggi qui l’articolo dedicato).

Ora, a distanza di un poco più di un anno, l’agenzia si riorganizza ora a livello manageriale, in seguito all’uscita – che risale allo scorso ottobre 2018 – sia di Francesco De Guido, Ceo dell’agenzia dalla sua fondazione, sia di Marco Gucciardi, che ha ricoperto il ruolo di Direttore Creativo in Changee e Brand Portal.

Fatto rivelatore di queste particolari circostanze è stata la presenza di Marco Gucciardi alla conferenza stampa Panini, per la presentazione della nuova collezione di figurine Calciatori 2018-2019 (leggi qui l’articolo dedicato), in qualità di Direttore Creativo dell’agenzia AQuest che ha firmato la campagna di lancio della collezione.

Contattato da Engage, Francesco De Guido ha poi confermato anche la sua uscita – come detto dallo scorso ottobre – da Changee, non rivelando ancora alcun dettaglio sui suoi progetti futuri.

Il nuovo A.D. di Changee è Claudia Fedeli

L’uscita del precedente Ceo De Guido e del Direttore Creativo, ha imposto a Changee una riorganizzazione a livello manageriale. A ricoprire dallo scorso ottobre la carica di Amministratore Delegato di Changee è Claudia Fedeli, precedentemente Businness Developer & Event Manager presso Dolce&Gabbana dove ha maturato diverse competenze.

A lei si affianca lo stesso Paolo Torchetti nella gestione dell’agenzia.

Contattata da Engage, l’agenzia fa sapere che la riorganizzazione non è limitata solo ai manager di vertice, ma riguarda l’intera Changee.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.