• Programmatic
  • Engage conference

05/02/2020

Changee vince la gara per la nuova campagna digitale di ICE-Agenzia

La sigla ha ottenuto l'incarico con un'offerta di 425 mila euro e si occuperà adesso di realizzare una comunicazione online multicanale per la promozione e il marketing dei servizi dell'organismo

ice.jpg

Si chiude, con la vittoria di Changee, la gara aperta da ICE-Agenzia per la selezione del partner per la nuova campagna digitale. L’ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane è l’organismo attraverso cui il Governo favorisce il consolidamento e lo sviluppo economico-commerciale delle nostre imprese sui mercati esteri. Agisce, inoltre, quale soggetto incaricato di promuovere l’attrazione degli investimenti esteri in Italia, svolgendo attività di informazione, assistenza, consulenza, promozione e formazione alle piccole e medie imprese italiane. L'agenzia guidata dal Presidente Paolo Torchetti e dall’A.D. Alessandra Pallottini ha avuto la meglio su un nutrito gruppo di agenzie. Alla gara erano state invitate a partecipare AB Comunicazioni (mandataria 1), Mirus (mandante 1), Connexia, Mediaxchange (mandataria 2), Qubit Italy (mandante 2), Idea Positivo Soc. Coop. A.R.L. (mandataria 3), Com.E (mandante 3), Brain Pull, Triboo Media, OCM Group (mandataria 4) e The Washing Machine Italia (mandante 4). Changee, che ha ottenuto l'incarico con un'offerta di 425 mila euro a fronte di un appalto iniziale di 500 mila, si occuperà di realizzare una campagna digitale multimediale per la promozione e il marketing dei servizi dell'ICE.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI