Cerved ON_ Marketing Services porta la sua expertise data-driven a “It’s All Banking & Insurance”

La business division di Cerved dedicata al marketing data-driven partecipa all’evento di Brainz con un focus sull’innovazione per gli operatori di banche e assicurazioni

di Cosimo Vestito
13 maggio 2019
Manuela Bravo-cerved on

Cerved ON_ Marketing Services sarà presente il 15 maggio presso lo Starhotels Business Palace di Milano a “It’s All Banking & Insurance“, l’evento di Brainz focalizzato sull’innovazione nel settore banche e assicurazioni.

La divisione di Cerved Group dedicata al marketing data-driven – nata lo scorso gennaio anche grazie all’acquisizione di realtà verticali del settore – porta alla kermesse la propria esperienza sui due settori cui è dedicato l’evento, mescolando la capacità di gestione dei dati e le competenze per utilizzarli al meglio, avvalendosi del mix di soluzioni marketing più efficace.

Oltre alla presenza nell’area espositiva, Cerved ON_ firma anche un intervento, dal titolo “Un approccio data-driven al marketing assicurativo B2B”, che sarà condotto da Manuela Bravo, Head of Marketing Solutions di Cerved ON_. Il focus sarà l’importanza dell’interpretazione corretta dei dati per il mondo delle assicurazioni, che trova nel segmento B2B un target di grande rilevanza.

L’appuntamento è il 15 maggio alle 10.30 al Teatro Rosso “CRM & Marketing”, nel momento dedicato all’insurance.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.