Fratelli Carli sceglie nuovamente Cernuto Pizzigoni & Partners

Dopo una consultazione, l’azienda ha scelto l’agenzia con cui aveva collaborato dal 2010 al 2012 e che ha chiuso il 2015 con un positivo 18% rispetto all’anno precedente

di Caterina Varpi
11 gennaio 2016
Aldo Cernuto, Barbara Arioli e Roberto Pizzigoni
Aldo Cernuto, Barbara Arioli e Roberto Pizzigoni

Cernuto Pizzigoni & Partners è di nuovo partner di Fratelli Carli, storica azienda olearia ligure che dal 1911 vende per corrispondenza e consegna a domicilio i propri prodotti in Italia e all’estero. Dopo una consultazione svoltasi nell’autunno, la sigla ha nuovamente scelto l’agenzia che già in precedenza, dal 2010 al 2012, aveva collaborato con l’azienda.

L’incarico riguarda tutte le attività di comunicazione di direct marketing destinate ai clienti e dei sette empori presenti sul territorio nazionale.

Cernuto Pizzigoni & Partners è al lavoro per progetti in cui i valori della marca si esprimono attraverso la tradizione, la passione e il talento di una famiglia che privilegia l’eccellenza qualitativa del prodotto e il rapporto diretto con i clienti. Queste caratteristiche distintive si riscontrano sia nella modalità di vendita per corrispondenza sia, da poco tempo, anche nei sette empori che a Imperia, Milano, Monza, Cuneo, Torino, Bologna e Padova creano nuove opportunità di business e comunicazione.

Per Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni e Barbara Arioli, i tre partner dell’agenzia, la conferma di questo incarico è una grande soddisfazione che testimonia il riconoscimento dell’impegno e la capacità di entrare in sintonia con l’azienda, per comprenderne e interpretarne le peculiarità e la personalità unica.

La riacquisizione conferma un ulteriore momento di crescita per l’agenzia che nel 2015 ha chiuso con un positivo 18% rispetto all’anno precedente.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.