La catena di centri commerciali affida all'agenzia emiliana, guidato da Ermanno Canali, il budget che comprende creatività, pianificazione media e attività digitali
Dopo una gara che ha visto coinvolte cinque agenzie, Ceetrus (ex Gallerie Commerciali Italia) ha confermato Canali&C come partner per le attività di comunicazione dei 47 centri e retail park del Gruppo.
Il mandato comprende lo sviluppo della creatività ATL- BTL, l'attività di media planning e media buying, lo sviluppo e realizzazione di progetti di marketing non convenzionale, lo sviluppo di progetti web based, la gestione di tutti i canali digitali B2B e B2C e lo sviluppo di attività di comunicazione B2B per Ceetrus Italy. L’agenzia collaborerà inoltre alla definizione di eventi crossmediali per i maggiori centri del gruppo.
Dal 2011 la Canali&C si occupa di creatività, web e media per le Gallerie Auchan in Italia: un rapporto di partnership che si è rafforzato nel tempo, grazie a una visione strategica condivisa e alla capacità dell’agenzia di interpretare le esigenze quotidiane e le evoluzioni del mondo del Retail.
La Unit Digital dell’agenzia ha intrapreso un percorso, definito a quattro mani con la Direzione Marketing di Ceetrus Italy, per esplorare le nuove frontiere del web attraverso metodologie innovative. La Unit Media ha realizzato un massiccio lavoro di media planning e buying in tutta Italia, basato su una approfondita attività di ricerca e analisi dati. La Unit Creativity si è invece focalizzata sulla realizzazione di format caratterizzanti, che esaltano le peculiarità di ogni Centro e il suo contesto territoriale.
“Siamo orgogliosi di questa riconferma a testimonianza del buon lavoro svolto in questi anni e della qualità della nostra struttura. Questo reincarico è per noi una sfida, per continuare a migliorarci esplorando ambiti sempre nuovi. Ed è un premio per il grande lavoro svolto da tutto il team”, ha dichiarato Ermanno Canali, Presidente della Canali&C.