CBS Outdoor International cambia nome: si chiamerà Exterion Media

Il cambiamento avviene nell’ambito di un processo di rebranding, a seguito dell’acquisizione da parte del fondo d’investimento Platinum Equity

di engage
20 gennaio 2014
ExterionMedia

Nell’ambito di un recente processo di rebranding, la società specializzata nella pubblicità in esterna CBS Outdoor International cambia nome. Da oggi infatti si chiamerà Exterion Media. Un cambiamento che segue l’acquisizione a settembre di CBS Outdoor International da parte di Platinum Equity, fondo d’investimento specializzato in merger, acquisizioni e operazioni finanziarie.

«Siamo molto contenti del nuovo brand Exterion Media che apre un nuovo capitolo nel mondo dell’out-of-home – commenta Leon Taviansky, chief operating e financial officer –. Non vediamo l’ora di portare sempre più idee e innovazione a un mezzo che continua a catturare l’attenzione di milioni di potenziali clienti per gli inserzionisti».

Secondo il service di marketing intelligence WARC, l’out-of-home è stata la categoria di advertising con la crescita globale più veloce dopo Internet. WARC ha registrato una crescita del 2,8% nel 2013 rispetto all’anno precedente, e prevede un aumento fino al 3,7% nel 2014.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.