Cayenne promuove i propri manager a soci

Sette i nuovi partner che affiancheranno l’attuale socio di maggioranza e a.d., Peter Michael Grosser, e i due soci di minoranza, il direttore generale Lapo Brogi e il direttore creativo esecutivo Stefano Tumiatti

di Roberta Simeoni
07 luglio 2014
Cayenne - logo

Cayenne, fin dalla sua nascita nel 2003, ha sempre privilegiato il capitale umano e ora conferma questa filosofia nominando, accanto all’attuale socio di maggioranza e a.d., Peter Michael Grosser, e ai due soci di minoranza, il direttore generale Lapo Brogi e il direttore creativo esecutivo Stefano Tumiatti, ben 7 nuovi partner.

Si tratta dei direttori creativi Federico Bonriposi e Matteo Airoldi, dei direttori servizio clienti Paola Rossi e Antonio Anfossi, del direttore digital Paola Naldi, del direttore IT Matteo Capretto e del direttore media Cinzia Sant’Ambrogio. Professionisti che in questi anni hanno contribuito alla costante crescita di Cayenne, portando l’agenzia dai 20 addetti iniziali ai 70 di oggi.

Trend che è proseguito anche durante la crisi economica iniziata nel 2009 e che ha ridotto gli investimenti pubblicitari di oltre il 30% mentre, nel medesimo periodo, Cayenne ha aumentato il proprio fatturato del 44%.

«Da 2 anni siamo indipendenti. Abbiamo ricomprato le quote dal network Dentsu – afferma Peter Michael Grosser – e pertanto oggi più di ieri dobbiamo fare affidamento esclusivamente sulla qualità del nostro lavoro. Per contro non abbiamo l’assillo di dover perdere tempo in continui reporting e di pagare un management fee a qualche headquarter estero o di dover rinunciare a investire perché obbligati a massimizzare i profitti di fine anno. La nostra vera forza risiede nella qualità e nell’impegno delle persone che lavorano in Cayenne che pertanto meritano di sentirsi parte integrante di un progetto comune e con prospettive di lungo termine».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.