Cassa Depositi e Prestiti pubblica tre nuovi bandi di gara per la comunicazione e gli eventi
Mentre non sono ancora scaduti i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse alla gara per il media pubblicitario, Cassa Depositi e Prestiti ha pubblicato altri tre bandi, uno per progetti di comunicazione a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese italiane e due per gli eventi.
CDP ha dunque la necessità di individuare sul mercato un operatore economico per l’affidamento dei servizi di comunicazione per progetti a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese italiane. L’ammontare complessivo dell’appalto per la sua intera durata è di 210.000 euro oltre Iva.
Il contratto avrà la forma di un accordo quadro e una durata di 12 mesi. Le manifestazioni di interesse possono essere inviate entro le ore 12.00 del 25 luglio (qui la documentazione di gara). Nel 2022 l'incarico era stato affidato a Digital Angels.
Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE DEL 2023
Il primo bando per gli eventi riguarda i servizi di progettazione, organizzazione, realizzazione e coordinamento per eventi interni, in presenza, digitali e ibridi. L’ammontare complessivo dell’appalto è di 210.000 euro, Iva esclusa, pe run contratto delle durata di 24 mesi.
Le manifestazioni di interesse possono essere inviate entro le ore 12.00 del 24 luglio (qui la documentazione di gara).
Il secondo bando è invece relativo ai servizi di progettazione, realizzazione, organizzazione e coordinamento di eventi istituzionali e di business per Cassa Depositi e Prestiti. L’ammontare complessivo dell’appalto è di 500.000,00 euro, Iva esclusa, sempre un contratto della durata di 24 mesi.
Le manifestazioni di interesse possono essere inviate entro le ore 12.00 del 31 luglio (qui la documentazione di gara).