• Programmatic
  • Engage conference

02/07/2019
di Caterina Varpi

Carrera Eyewear sceglie ancora FCB Milan per la comunicazione

Nata all’inizio del 2018, la collaborazione si focalizzerà sull’evoluzione della piattaforma #driveyourstory e riguarderà la comunicazione a livello global per le prossime collezione del marchio di Safilo

FCB Milan si è aggiudicata la consultazione indetta da Safilo per l’assegnazione della campagna primavera estate 2020 del brand Carrera. Il marchio di occhiali ha scelto l'agenzia guidata da Giorgio Brenna per proseguire nello sviluppo del suo posizionamento. Nata all’inizio del 2018 (ne abbiamo parlato qui), la collaborazione si focalizzerà sull’evoluzione a 360° della piattaforma #driveyourstory e riguarderà la comunicazione a livello global per le collezioni primavera estate 2020 e anche per l'autunno inverno 2020 di Carrera Eyewear. Un approccio multicanale, con una connotazione digital e un occhio di riguardo alle nuove generazioni. Massimo Verrone, Executive Creative Director di FCB Milan, commenta: “Siamo orgogliosi di poter continuare questa storia con Carrera, fatta di impegno e passione. Per noi è fondamentale lavorare con chi ha voglia di osare e di essere sempre un passo avanti. Come ci piace dire qui, FCB Milan e Carrera Brave Together”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI