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15/01/2019
di Lorenzo Mosciatti

CarNext.com si affida a The Big Now per eventi e campagne on e offline

Ad occuparsi della pianificazione multimediale è Carat

CarNext.com apre a Milano il suo primo Delivery Store e affida a The Big Now gli eventi e la comunicazione on e offline. A partire dal 19 gennaio, per quattro sabati consecutivi, il brand di LeasePlan Italia specializzato nella commercializzazione di veicoli usati apre le porte al pubblico del suo nuovo store di via Cassinis 23 a Milano. Per promuoversi sul territorio, e inaugurare al pubblico il suo nuovo punto vendita milanese, CarNext ha realizzato con The Big Now, agenzia creativa del Gruppo Dentsu Aegis Network, un articolato piano di comunicazione con l’obiettivo di incrementare la brand awareness, portare traffico sulla piattaforma CarNext.com e incentivare le persone a visitare il nuovo store durante i 4 giorni di eventi. Durante i giorni dell’inaugurazione (dalle 10:00 alle 19:00), i tre piani del CarNext Delivery Store ospiteranno 4 corner esperienziali a tema food, beauty, gaming e fai da te, e vedranno la partecipazione di ospiti ed esperti di settore come Erica Liverani, vincitrice della quinta edizione di Masterchef Italia, Simone Belli, make-up artist di fama internazionale, BrazoCrew, gamer & YouTuber, e Stefano il Falegname, maker & Diy YouTuber. Insieme a loro, a intrattenere e coinvolgere il pubblico in store, anche la cronista sportiva e conduttrice tv Barbara Pedrottiin veste di speciale digital reporter degli eventi.  Ai soli partecipanti degli opening del CarNext Delivery Store sarà inoltre possibile partecipare al concorso “Un auto in premio per te” che metterà in palio una Nissan Qashqai 1.5 Dci 110 Business usata, semplicemente registrandosi in store. Suddivisa in due fasi, la strategia di comunicazione curata dalla unit guidata da Alessia Oggiano, Co-founder e Managing Director di The Big Now, ha preso il via nel mese di dicembre con una campagna di brand awareness pianificata da Carat su stampa, affissioni statiche e dinamiche, digital e social. Mentre da gennaio, a supporto dell’apertura del nuovo punto vendita, l’agenzia ha ideato una campagna di in-store activation con affissioni nelle città di Milano, Varese e Como, un mini-sito dedicato agli eventi e una campagna digital geolocalizzata e targettizzata sulla base dei 4 temi d’interesse (food, gaming, beauty/make-up e fai da te).

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