• Programmatic
  • Engage conference

28/01/2020
di Vincenzo Stellone

Car Shoe punta su Digital Dust per le strategie social

Il brand del gruppo Prada sceglie l'agenzia per lo sviluppo di uno storytelling efficace sulle piattaforme di condivisione. Alla base, il concept creativo “Drive Your Step”, che guiderà anche la comunicazione online

Car-Shoe-Social-Digital-Dust.jpg

Nuova direzione creativa digital per Car Shoe, marchio del gruppo Prada conosciuto per il suo iconico mocassino. A partire dalla nuova stagione 2019/2020 il brand ha scelto infatti di affidarsi a Digital Dust per la consulenza social, con l’obiettivo di rinnovare gli asset social del brand. La boutique agency specializzata in Influencer Marketing, Social Media Management e Content Production ha colto la sfida sviluppando un progetto di storytelling efficace, che coniuga creatività e rielaborazioni grafiche. Forte della sua expertise nella comunicazione online, Digital Dust supporterà dunque Car Shoe definendo una nuova strategia identificativa e costruendo un piano tailor made in grado di rappresentare l’uomo Car Shoe. La libertà e il viaggio sono gli argomenti chiave del concept creativo “Drive Your Step”, che verrà raccontato sui canali social del brand e che guiderà tutta la linea di comunicazione online. La nuova direzione creativa si rivolge ai consumatori Car Shoe, uomini e donne sicuri di sé, che hanno in mano le sorti della propria vita: chi indossa una scarpa Car Shoe è consapevole delle sue capacità e pronto a qualsiasi destinazione. Digital Dust accompagna Car Shoe nel suo percorso digital con l’obiettivo di creare dei contenuti volti a esaltare i valori del brand attraverso un progetto di art direction che arricchisce lo storytelling con una forte cura estetica e narrativa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI