Il cantiere Cranchi sceglie Mosquito per il rinnovo del sito e per le campagne adv

All’agenzia è stato affidato il compito di ridisegnare la piattaforma online dell’azienda e di ideare la brochure istituzionale e le pagine stampa che precederanno i Saloni Nautici del prossimo autunno

di Caterina Varpi
30 giugno 2016
cranchi

Mosquito, l’agenzia guidata da Vincenzo Vigo, ha un nuovo cliente.

Si tratta del cantiere Cranchi, azienda produttrice di yacht nata nel 1870.

Il cantiere, nelle mani della famiglia Cranchi e Monzino da diverse generazioni, è tra i più rinomati sul mercato e da quest’anno si avvale del talento del designer Christian Grande.

All’agenzia è stato affidato il compito di ridisegnare il sito e di ideare la brochure istituzionale e le pagine stampa che precederanno i Saloni Nautici del prossimo autunno.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.