Camst si affida a Dlvbbdo per la pubblicità dopo gara

L’azienda operativa nel settore della ristorazione lancerà una campagna sui media cartacei e digitali

di Lorenzo Mosciatti
14 maggio 2019
Stefania Siani e Marianna Ghirlanda
Stefania Siani e Marianna Ghirlanda

Camst ha deciso di affidare la sua comunicazione a Dlvbbdo dopo una gara condotta tra 5 agenzie.

In seguito alla recente apertura al facility management, e alla continua espansione in Europa, il management dell’azienda operativa nel settore della ristorazione ha ritenuto opportuno comunicare il nuovo posizionamento per affrontare in maniera adeguata le sfide del mercato.

Insieme a Dlvbbdo, Camst ha avviato un processo di re-branding che coinvolgerà tutti i suoi numerosi marchi e, presto, lancerà una campagna pubblicitaria sui media cartacei e digitali.

“Siamo molto felici di questo nuovo successo che ci sfida su un tema relativo a branding e rebranding che sono tra le nostre competenze più forti”, ha commentato Marianna Ghirlanda, a.d. di Dlvbbdo, agenzia di cui è Chief Creative Officer Stefania Siani.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.