Campus Fandango Club, Elisa Presutti è la nuova Chief Sales Officer

Il suo sarà un ruolo trasversale, dal quale andranno a beneficiare tutte le società del gruppo

di Caterina Varpi
16 gennaio 2019
Elisa Presutti
Elisa Presutti

Campus Fandango Club, agenzia attiva nel campo degli eventi e organizzatrice nel 2018 di eventi come Milan Games Week o Man’s World, nomina in qualità di nuovo Chief Sales Officer Elisa Presutti, proveniente da Gattinoni&Co.

“Ho accettato la sfida propostami mossa del desiderio di far parte di un progetto innovativo e di una realtà unica nel suo genere nell’attuale mercato degli eventi”, spiega Elisa.

Il suo sarà un ruolo trasversale, dal quale andranno a beneficiare tutte le società del gruppo.

“Siamo felici e fieri di aver portato a bordo una professionista come Elisa a cui diamo tutti il benvenuto – confermano Marco Moretti e Michele Budelli, presidente e Ceo di Fandango Club. – Ciò che ci aspettiamo da lei è una Direzione Commerciale di alto livello, che possa far comprendere ancor di più ai nostri clienti e ad eventuali prospect il potenziale delle nostre società a 360°”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.