Le campagne di search engine marketing di ConTe.it crescono con Mamadigital

Le campagne paid e di azioni di conversion rate optimization hanno consentito a ConTe.it di raggiungere in anticipo gli obiettivi fissati per fine anno

di Caterina Varpi
20 novembre 2017
Simone Rinzivillo-mamadigital
Simone Rinzivillo

ConTe.it, appartenente al Gruppo britannico Admiral attivo nell’offerta di polizze assicurative per auto e moto, incrementa il numero dei preventivi online provenienti dalle campagne di search engine marketing affidate a Mamadigital.

A pochi mesi dall’inizio della collaborazione con l’agenzia che dal 2017 è entrata a far parte del Gruppo Mashfrog (leggi l’articolo), le campagne paid e di azioni di conversion rate optimization hanno consentito a ConTe.it di raggiungere in anticipo gli obiettivi fissati per fine anno.

Le campagne Google AdWords hanno registrato un aumento del tasso di conversione, abbassando notevolmente i costi di acquisizione dei lead, rivela il comunicato stampa.

Per il raggiungimento dei risultati si sono dimostrate strategiche le azioni di conversion rate optimization messe in campo che, tramite analisi specifiche della user experience e l’implementazione di A/B test sulle landing page, hanno permesso di migliorare in modo importante l’esperienza di navigazione e il processo di conversione.

Con-te-it

«La partnership tra Mamadigital e ConTe.it è per noi un’importante sinergia che ci rende orgogliosi, oltre che per i risultati ottenuti anche per l’ottima relazione e collaborazione attivata tra le persone delle due aziende. – commenta Simone Rinzivillo, Ceo & co-founder di Mamadigital. – Le azioni definite ad inizio progetto si sono rilevate vincenti. In particolar modo, i benefici portati dalle azioni di conversion rate optimization in termini di aumento del tasso di conversione delle landing page hanno confermato l’abilità dei nostri specialist in contesti altamente competitivi come quello delle assicurazioni online».

«Siamo soddisfatti della strada tracciata da Mamadigital in questa prima fase del progetto. – commenta Carlo de Lieto Vollaro, Digital Marketing manager di ConTe.it. – I risultati fin qui raggiunti sono un chiaro segnale di aver scelto il partner giusto, scelta confermata anche dall’intesa che sin da subito abbiamo stabilito con il team dell’agenzia».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.