Caffeina vince la gara per ridefinire la user experience digitale di Genialloyd

Si è chiusa a favore della digital company la consultazione indetta del brand assicurativo che ha visto la partecipazione di diverse agenzie. La sigla aveva già collaborato con la società di Allianz per il progetto “Esperto Incidenti”

di Teresa Nappi
03 novembre 2014
Genialloyd.it-Sito
Un'immagine del sito Genialloyd.it

Caffeina, digital company specializzata nella realizzazione di progetti che supportano brand e aziende nel loro percorso di Digital Transformation, annuncia oggi la partnership con Genialloyd al termine di una consultazione che ha visto in gara diverse agenzie eccellenti.

Caffeina amplia così l’importante portfolio già costituito da brand di rilievo quali Hogan, Procter&Gamble, RCS, Parma FC, Monster, FAI – Fondo Ambiente Italiano, Mondadori, 888, Delicius, Coop Estense.

Genialloyd rinnova la fiducia in Caffeina, con cui aveva già collaborato per la realizzazione del servizio mobile Esperto incidenti, la prima applicazione mobile che permette di digitalizzare interamente il processo della segnalazione di sinistri, la prima app del settore assicurazioni in grado di fornire questa tipologia di supporto all’utente.

Il risultato della gara è stato determinato soprattutto dalla capacità di Caffeina di presentare una proposta aderente agli obbiettivi concreti di Genialloyd, ma allo stesso tempo orientata a sfruttare i nuovi paradigmi di comportamento degli utenti influenzati dal concretizzarsi dell’esperienza digitale cross device e dalla crescente multicanalità.

Tiziano Tassi

«Siamo orgogliosi di aver vinto la gara e di lavorare nuovamente con Genialloyd su progetti innovativi», afferma Tiziano Tassi, fondatore e managing director di Caffeina. «La sfida che ora ci aspetta è quella di migliorare ulteriormente la user experience digitale del sito Genialloyd, già considerata eccellente nel proprio mercato: una sfida che sentiamo di poter affrontare e vogliamo vincere, che rappresenta il tipo di progetti in cui Caffeina riesce a dare il meglio di se».

In particolare, per il miglioramento della user experience digitale del sito Genialloyd, verranno messi a disposizione due team delle divisioni Innovation e Technology che seguiranno rispettivamente l’aspetto consulenziale per lo startup del progetto e la delivery finale della nuova digital experience.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.