Caffè Napoli sceglie Brainpull per il nuovo spot e le campagne digital

La catena franchising di caffetterie dà il via alla sua nuova comunicazione potendo contare sul supporto dell’agenzia di marketing e comunicazione con sedi in Puglia e a Milano

di Lorenzo Mosciatti
23 luglio 2019
caffenapoli

Nuovo spot e nuova agenzia per Caffè Napoli.

La catena franchising di caffetterie presente a Milano con diversi punti vendita e a Londra ha svelato a fine giugno lo spot per raccontare il rito del caffè, e la filosofia e la tradizione del caffè sospeso. Caffè Napoli ha scelto Brainpull, agenzia di marketing e comunicazione con sedi in Puglia e a Milano, per l’ideazione, la realizzazione e il montaggio del filmato. Da dicembre 2018 Brainpull si occupa per Caffè Napoli di consulenza digital marketing, gestione social, advertising strategy, produzione foto e video.

Caffè Napoli nasce con la volontà di superare il vecchio concetto di bar: il banco filo strada, il pavimento con maioliche di Vietri e le pareti color Blu Navy sono solo alcuni degli elementi distintivi del format usati per ricreare l’ambiente tipico di un’accogliente casa napoletana, luogo di culto e di incontro dove poter bere il caffè espresso, servito rigorosamente con la cremina e accompagnato da una pasticceria di alta qualità.

Caffè Napoli è un’idea di tre imprenditori che operano nel digitale, Francesco Fiandra e i fratelli Mauro e Fabio Compagnoni, e di Giuseppe Grieco e Lino Terraciano, già titolari delle due caffetterie più famose a Pozzuoli, vicino a Napoli. Da questa collaborazione è nata Exytus, la società che ha poi creato la catena Caffè Napoli, aperta a Milano poco prima di Expo 2015 con l’obiettivo di investire in un prodotto riconosciuto in tutto il mondo come un’eccellenza italiana.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.