C Cube vince la gara per la gestione dei social media di SI Sposa Italia

La fiera leader per gli abiti da sposa punta anche sui social per rafforzare la propria immagine internazionale

di Lorenzo Mosciatti
09 settembre 2016
si-sposaitalia

L’agenzia milanese C Cube si è aggiudicata la gara indetta da Fiera Milano S.p.A per la gestione dei social media di SI Sposa Italia per l’edizione 2017.

La manifestazione, leader nel mondo del bridal fashion, ha confermato il suo successo chiudendo l’edizione del 2016 con un +10% di collezioni presenti e 7.766 i buyer di cui 33% provenienti dall’estero e ha deciso di accettare la sfida social in linea con i principali player internazionali.

Il progetto strategico di social media management e la stretta sinergia con le media relation e la pianificazione pubblicitaria, mira pertanto a rafforzare l’immagine internazionale e l’unicità della manifestazione come centro del business ma anche occasione irrinunciabile per incontrare il meglio della creatività e dello stile italiani.

La prossima edizione dell’evento si svolgerà dal 19 al 22 maggio del prossimo anno.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.