Buzzoole rafforza il team globale con nuove nomine al femminile

La società di influencer marketing guidata da Fabrizio Perrone nomina Manola Pegoraro CFO, Melissa Lee Operations Director, Jane Roy Vice President USA e Sarah Whitfield Head of Marketing

di Cosimo Vestito
22 marzo 2019
Fabrizio-Perrone-Buzzoole

Buzzoole rafforza il team senior a livello globale con le nomine di Manola Pegoraro come Chief Financial Officer, Melissa Lee in qualità di Operations Director, Jane Roy come Vice President USA e Sarah Whitfield in qualità di Head of Marketing.

Il 2018 ha visto la piattaforma ottenere 7,8 milioni di euro in finanziamenti, oltre ad essere stata nominata dal Financial Times tra le venti società a più rapida crescita tra il 2014 e il 2017. In questo contesto, il fornitore di servizi di influencer marketing è cresciuto costantemente e, si legge nella nota, punta sul leadership team a livello globale per continuare la propria espansione e raggiungere i propri obiettivi. Le nomine sottolineano, inoltre, una presenza femminile ancora più forte all’interno del leadership team dell’azienda.

Manola Pegoraro avrà l’incarico di guidare una strategia capace di supportare la crescita del business; prima del suo ingresso in azienda, ha lavorato in Dentsu Aegis Network, come Internal Control Director. Sarah Whitfield sarà responsabile della supervisione di tutte le strategie globali di marketing e comunicazione e Melissa Lee guiderà il team di Operation a livello internazionale e l’ampliamento della community a creator di alto profilo. Jane Roy, che ha lavorato presso gen.video e Reelio, è stata incaricata di sviluppare il business negli USA dalla sede centrale di Buzzoole a New York.

“È stato un anno fantastico per Buzzoole. La nostra esperienza nel settore e i benchmark di ricerca proprietari ci hanno aiutato ad evolvere da startup a scale up affermata, portando cambiamenti significativi al settore in generale”, afferma Fabrizio Perrone, co-fondatore e CEO di Buzzoole. “Queste nuove assunzioni rappresentano la fase successiva del nostro sviluppo come azienda in rapida crescita a livello internazionale e il lavoro di queste donne di talento contribuirà a garantire il posizionamento di Buzzoole come realtà leader e all’avanguardia nel settore”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.