Buzzoole tra le 15 finaliste di ad:tech London

La piattaforma italiana di Influencer Marketing si presenta sul palco della due-giorni londinese dedicata all’advertising technology per cercare di aggiudicarsi il premio da 50.000 dollari messo in palio da Unilever

di Simone Freddi
31 ottobre 2016
logo-buzzoole

Buzzoole, la startup italiana specializzata in influencer marketing, è tra le 15 finaliste di “The Next Big Thing”, il premio dedicato alle società emergenti del digital marketing promosso da Unilever all’interno di ad:tech, uno dei principali eventi europei sulla tecnologia applicata alla pubblicità.

ad:tech

Dopo 11 anni al servizio della tecnologia applicata alla pubblicità, la prestigiosa conferenza londinese ad:tech (2-3 novembre, Shoreditch Town Hall, Londra) presenta quest’anno un programma rinnovato, sia dal punto di vista del format che dei contenuti, per affrontare le nuove tendenze emergenti nel marketing e nell’advertising innovation. E’ prevista la presenza di circa 750 decision maker di brand e media agency pronti a pianificare gli investimenti dei prossimi anni.

The Next Big Thing

Mai come oggi brand, agenzie e media sentono la necessità di collaborare con le startup tecnologiche, alla luce del cambiamento registrato nelle abitudini dei consumatori, nel marketing e nelle tecnologie applicate.

Per il quarto anno consecutivo, ed:tech insieme a Unilever lancia “The Next Big Thing”, la competizione che premia il miglior talento emergente in ambito tech. Le 15 startup ammesse alla fase finale dopo il processo di call, mentoring e selezione, avranno la possibilità di pitchare durante la due giorni per cercare di aggiudicarsi il premio da 50.000 dollari messo in palio da Unilever e il “The Next Big Thing Award”.

Buzzoole

Buzzoole è tra le 15 finaliste ammesse alla fase di pitching per il Premio promosso da Unilever. Nata nel 2013, Buzzoole è una piattaforma di Influencer Marketing in grado di connettere i brand ai giusti influencer della rete grazie all’utilizzo dei big-data, al fine di stimolare le conversazioni intorno alle loro campagne. Con sedi a Londra, Milano, Roma e Napoli, oggi collabora attivamente con oltre 350 clienti grazie a oltre 160.000 utenti iscritti da tutto il mondo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.