Burberry apre una gara per l’incarico media globale

Tra i partecipanti alla consultazione, gestita da ID Comms, c’è anche l’attuale partner del brand, Dentsu Aegis Network

di Alessandra La Rosa
20 gennaio 2020
burberry-scarf-bar

Il brand di moda Burberry ha avviato una revisione dell’incarico relativo a pianificazione e acquisto media a livello globale. A coordinare la gara, secondo quanto riporta Campaign, è ID Comms.

Il marchio di moda avrebbe già contattato varie gruppi di agenzie a partecipare, tra cui anche l’attuale partner Dentsu Aegis Network. Dentsu Aegis gestisce il media business dell’azienda a livello globale dal 2013.

Circa un anno fa, a gennaio 2019, Burberry aveva nominato Rod Manley nuovo chief marketing officer. Negli anni, Burberry si è distinta per il suo approccio media particolarmente votato al digitale e ai social, due canali sempre presenti nelle sue campagne.

Tra le ultime comunicazioni del brand, ricordiamo, a gennaio 2019, quella dedicata al Capodanno cinese, e lo scorso novembre “What is love?”, lanciata in occasione delle festività natalizie e che ha visto la partecipazione di vari ospiti d’eccezione, tra cui Mahmood e Carla Bruni.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial