Tra i partecipanti alla consultazione, gestita da ID Comms, c'è anche l'attuale partner del brand, Dentsu Aegis Network
Il brand di moda Burberry ha avviato una revisione dell'incarico relativo a pianificazione e acquisto media a livello globale. A coordinare la gara, secondo quanto riporta Campaign, è ID Comms.
Il marchio di moda avrebbe già contattato varie gruppi di agenzie a partecipare, tra cui anche l'attuale partner Dentsu Aegis Network. Dentsu Aegis gestisce il media business dell'azienda a livello globale dal 2013.
Circa un anno fa, a gennaio 2019, Burberry aveva nominato Rod Manley nuovo chief marketing officer. Negli anni, Burberry si è distinta per il suo approccio media particolarmente votato al digitale e ai social, due canali sempre presenti nelle sue campagne.
Tra le ultime comunicazioni del brand, ricordiamo, a gennaio 2019, quella dedicata al Capodanno cinese, e lo scorso novembre “What is love?”, lanciata in occasione delle festività natalizie e che ha visto la partecipazione di vari ospiti d'eccezione, tra cui Mahmood e Carla Bruni.