• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/02/2019
di Lorenzo Mosciatti

Btrees: tre nuovi ingressi e giro d'affari 2018 in crescita del 36%

L'agenzia piemontese guidata da Christian Zegna rafforza intanto la sua presenza anche in Emilia-Romagna e Lombardia

Nuovi ingressi e crescita del giro d'affari a doppia cifra per Btrees. La new media agency piemontese conferma il suo percorso di sviluppo e annuncia l'ingresso nel team di 3 nuovi professionisti nei ruoli di Social Media Strategist, Art Director e Digital Copywriter, al fine di potenziare la propria sede su Torino ed allargare le competenze. Per il quarto anno consecutivo Btrees chiude quindi il bilancio con un incremento del fatturato a doppia cifra, segnando nel 2018 un aumento del fatturato del 36% rispetto al 2017. Nell’area della consulenza strategica ha fatto il suo ingresso Marco Fey con il ruolo di Social Media Strategist. Marco Fey ha alle spalle esperienze professionali in Bitmama, H-Art e BeBit, dove ha gestito progetti per brand nazionali e internazionali tra cui quelli di Intesa Sanpaolo, Hogan, Aviva, Guinness, The Adecco Group, Estathé, Fiesta Ferrero, Kinder Bueno, Rio Mare, Kinder Sorpresa e Iveco. Entra in Btrees anche Andrea Caviglia, Art Director con esperienze in Hub09 e Armando Testa. Tra i clienti più importanti di cui si è occupato figurano Volkswagen Group, Heineken Group, Gruppo Montenegro, Magneti Marelli, Esselunga, Lavazza, Parmalat, Royal Canin, Riso Gallo, Tic Tac, Gruppo Miroglio, Stefanel, Daikin, Hendrick’s Gin, Consorcio, Cedrata Tassoni e Museo Egizio. L’ultima in ordine cronologico a fare il suo ingresso è stata la Digital Copywriter Cecilia Nassi, dopo un’esperienza in Armando Testa. Cecilia Nassi si è occupata nella sua carriera dei clienti Lavazza, Esselunga, Sanbittèr, Ponti e Scholl Shoes. «Sono felice di dare il benvenuto a tre professionisti di rilievo che rinforzano ulteriormente il nostro team», commenta Christian Zegna, admin di Btrees. «Queste assunzioni vanno di pari passo con la crescita dell’agenzia e l’ingresso di nuovi importanti progetti. La nostra volontà è quella di continuare a puntare sulla sede torinese accrescendo l’operatività territoriale sul Piemonte. Lo faremo partendo dalle nostre radici biellesi, con la sede da cui tutto è partito, ossia il Sellalab - Innovation Hub del Gruppo Banca Sella, oltre che valorizzando l’impegno su Novara, dove siamo presenti con una sede operativa tramite il nostro socio Gruppo Ebano». Ma non è tutto, perché l'agenzia intende crescere anche in altre aree geografiche. «Punteremo sempre di più anche sull'Emilia-Romagna e sulla Lombardia, dove stiamo infatti aumentando la nostra presenza. Le prossime attività di investimento nel corso del 2019 avranno l’obiettivo di proporre alle aziende clienti un’offerta sempre più completa mantenendo il focus sui social media”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI