• Programmatic
  • Engage conference

11/02/2019
di Teresa Nappi

BSH sceglie True Company per la comunicazione del brand Bosch Elettrodomestici

L'agenzia è stata scelta, tramite consultazione, per la creatività e la gestione dei social media nonché per le attività BTL e ATL del brand Bosch Elettrodomestici. Il media è gestito da Blue449

true-company-bosch.jpg

True Company, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con BSH Elettrodomestici  per la creatività, per la gestione dei social media, nonché per le attività BTL e ATL del brand Bosch Elettrodomestici. Bosch, da oltre 130 anni sinonimo di qualità senza compromessi, ha trovato in True Company un partner ad alto tasso di creatività con il quale affrontare le sfide di questo 2019. All'agenzia, scelta in seguito a una consultazione, è stata affidata infatti la strategia, lo sviluppo creativo e il social media management delle pagine Facebook e Instagram di Bosch Home. True Company, inoltre, affiancherà il brand nell’ideazione e realizzazione di campagne ATL e BTL. «Collaborare con una realtà così importante e universalmente conosciuta è per noi una grande vittoria e motivo d’orgoglio», ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, Ceo True Company. «La nostra ultraventennale presenza sul mercato unita all’approccio dinamico e fresco che da sempre ci caratterizza, sono gli elementi sui quali intendiamo far leva nella collaborazione con Bosch». La pianificazione media per i brand di BSH Elettrodomestici è gestita da Blue449.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI