• Programmatic
  • Engage conference

17/02/2020

Brums sceglie Fattoretto per la consulenza Seo

L’agenzia di Massimo Fattoretto è al lavoro per rafforzare la visibilità dell’e-commerce dell'azienda operativa nel settore dell’abbigliamento per bambini

brums-mek.jpg

Brums ha scelto di lavorare con l'agenzia Fattoretto per la consulenza Seo. L’agenzia è dunque già al lavoro per potenziare l’efficacia e la visibilità dell’e-commerce, supportandolo nella fase di ristrutturazione che vedrà la nascita dello store in Magento 2. Preca Brummel viene fondata da Giovanni Prevosti nel 1951. Nata come piccola azienda tessile dalla forte impronta familiare, diventa in pochi anni leader nel settore dell’abbigliamento per bambini grazie ai marchi Brums e Mek. Brums è uno dei brand più celebri e conosciuti nel settore children’s wear, tant’è che dal 1955 ad oggi è riuscito a conquistare una posizione di leadership e confermarsi come marchio di riferimento per tutte quelle mamme che ricercano uno stile raffinato con cui vestire i propri figli. Eleganza e ricercatezza, libertà di espressione e di movimento sono caratteristiche proprie di Brums che negli anni si è focalizzata su un target 0-16 anni di alto livello, proponendo capi adatti a tutte le occasioni. Invece Mek, nato nel 1974, è caratterizzato da uno stile unico ed un elevato appeal presso i consumatori. Il brand si rivolge a bambini e ragazzi dai 2 ai 16 anni. Le proposte Mek, di ispirazione street-wear, in chiave fashion o sportiva, si declinano in un abbigliamento casual e trendy che rispecchia in una veste nuova e originale la qualità, creatività e ironia italiana. Ad oggi il gruppo Preca Brummel conta 200 store monomarca e 800 negozi multi-brand in tutto il mondo, con una particolare attenzione per Italia, Russia e Medio Oriente. Fattoretto Srl, specializzata in ambito Seo e digital pr per e-commerce, sarà al fianco di Brums per implementare le strategie e la volontà di espansione del brand. Fattoretto Srl, capitanata dal suo attuale Ceo e fondatore Massimo Fattoretto, offre alle aziende servizi specifici e mirati per migliorare la visibilità sui motori di ricerca e aumentare le vendite dei prodotti. “Creiamo progetti di marketing e comunicazione sartoriali, cuciti attorno al cliente per portare valore e quindi risultati concreti!”, chiosa Massimo Fattoretto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI