• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/02/2019
di Lorenzo Mosciatti

Brian Wieser entra in GroupM come Global President Business Intelligence

Il manager risponderà nel nuovo incarico al global ceo Kelly Clark e si occuperà di coordinare la raccolta e l’analisi degli insight riguardanti il mercato pubblicitario.

Brian Wieser è il nuovo Global President Business Intelligence di GroupM, la holding media di Wpp Group. Wieser, in precedenza Senior Analyst di Pivotal Research Group, risponderà nel nuovo incarico a Kelly Clark, global ceo di GroupM, e si occuperà di coordinare la raccolta e l’analisi degli insight riguardanti il mercato pubblicitario. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Brian Wieser nel nostro team”, ha detto Kelly Clark. «Brian vanta una profonda conoscenza delle dinamiche economiche e industriali, dei comportamenti dei consumatori, del mondo del media e delle piattaforme tecnologiche. È particolarmente adatto a realizzare analisi approfondite che aiuteranno i nostri clienti a prendere decisioni efficaci sul fronte del marketing”. Nel corso della sua carriera, Wieser ha ricoperto i ruoli di EVP, Global Director of Forecasting di Magna Global (Interpublic), Chief marketing officer di Simulmedia, investment banker presso Lehman Brothers e analista di ricerca presso Deutsche Bank. Antidoto alla disruption

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI