Brand Portal: Valentina Bianchi nominata digital media & new business director

Proviene da Viadeo dove ricopriva la carica di international marketing solutions manager per l’Italia e i mercati internazionali

di Cristina Oliva
04 febbraio 2015
Valentina-Bianchi-Brand-Portal

Dopo l’ingresso di Roberta Caffaratti alla guida delle attività di content marketing, Brand Portal ha nominato Valentina Bianchi digital media & new business director.

Valentina ritorna in Brand Portal dopo dieci anni per promuovere e sviluppare i servizi dell’agenzia sia in Italia che all’estero.

Il nuovo manager, come riportato nella nota stampa, opererà al fianco della proprietà e della direzione generale aggiungendo l’esperienza professionale maturata nel marketing online sia all’interno di concessionarie di pubblicità online (AdPepper), sia in divisioni digital di centri media (prima in Brand Portal, poi in DMC Fullsix, quindi in OMD).

Nel 2009 entra in Viadeo come responsabile marketing Italia per poi ricoprire i ruoli di responsabile acquisizione utenti, comunicazione e partnership in Europa, quindi international marketing solutions manager sia per l’Italia sia a livello internazionale (Francia, Spagna, Uk, Russia, Cina e Africa) gestendo i rapporti commerciali sia con clienti diretti sia con centri media, con camere di commercio estere e con enti governativi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.