BPER Banca punta su Zenith per la gestione del media

Il planning, prima gestito da Blue 449, resta in casa Publicis Media, e passa al centro media guidato da Andrea Di Fonzo

di Teresa Nappi
09 luglio 2019
Andrea-Di-Fonzo-Zenith
Andrea Di Fonzo

BPER Banca ha scelto Zenith per la gestione del budget media.

L’agenzia guidata da Andrea Di Fonzo, si è aggiudicata l’incarico a partire dalla primavera 2019. La banca ha inoltre scelto Kettydo+ per l’ultima campagna di comunicazione lanciata a maggio scorso (leggi qui l’articolo dedicato).

L’incarico, prima gestito da Blue 449, ora passa a Zenith. Dopo la fusione di Blue 449 e Spark Foundry, avvenuta lo scorso marzo (leggi qui l’articolo dedicato), quindi, e in seguito a un procedimento di riassegnazione interno a Publicis Media, il centro media diventa ora il nuovo riferimento per BPER Banca.

In Zenith, il cliente sarà seguito da un team dedicato. L’approccio strategico sarà integrato e porrà particolare attenzione alle piattaforme digitali, utilizzando dati e tecnologie per costruire “personal customer experiences at scale”, in grado di contribuire alla crescita del business.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.