Botalla cambia immagine e va online con Ceucasale

Il caseificio biellese rinnova il sito e si appresta a lanciare una campagna web e stampa

di Lorenzo Mosciatti
17 maggio 2017
papa-sandro

Botalla, il caseificio che nel 2017 festeggia i 70 anni di attività, lancia una nuiova immagine coordinata.

La strategia di comunicazione, il restyling del logo ed il lavoro di corporate identity sono stati affidati a Ceucasale, agenzia di comunicazione integrata a cui è stato commissionato anche il progetto di redesign delle etichette delle diverse linee di prodotto offerte da Botalla.

Il progetto di Ceucasale sarà completato dall’uscita imminente del nuovo sito web e da una campagna di comunicazione multisoggetto il cui il nuovo concept “Formaggi di famiglia” viene valorizzato da immagini di prodotto umanizzate, a sottolineare l’attaccamento di Botalla ai valori della tradizione.

La campagna uscirà pubblicitaria su web e testate di settore.

Credit

  • Art direction e direzione creativa: Annalisa Lupano e Daniele Camporelli
  • Strategic Planner e copywriter: Marco Francia

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.