Bmw Hero e XDubai insieme per realizzare nuovi progetti

L’accordo tra l’organizzazione della competizione di mountain bike e la società di ideazione e promozione di eventi estremi degli Emirati Arabi è stato siglato grazie alla consulenza di GroupM ESP, agenzia di sport marketing di GroupM.

di Cosimo Vestito
06 giugno 2018
bmw-hero-xbubai

Bmw Hero Südtirol Dolomites, la competizione di mountain bike più dura al mondo che da nove anni porta oltre 4.000 ciclisti da 50 nazioni a pedalare sulle Dolomiti, compirà nel 2019 dieci anni di vita e, nel frattempo, si prepara a raggiungere nuovi obiettivi verso territori fino ad oggi inesplorati.

In tal senso, il suo comitato organizzatore della competizione ha stretto una partnership con XDubai, la società di ideazione e promozione di eventi estremi degli Emirati Arabi, per la realizzazione di nuovi progetti.

«Siamo estremamente entusiasti di poter collaborare con l’organizzazione di Hero, che ha dimostrato il proprio valore in termini di organizzazione di eventi e di valorizzazione del territorio –  ha commentato Javad Khoramifar, CEO di XDubai – e ha contribuito in modo decisivo allo sviluppo del turismo attivo delle due ruote sulle Dolomiti in meno di un decennio».

gerhard Vanzi-hero
Gerhard Vanzi

Anche Gerhard Vanzi, a capo dell’organizzazione Hero esprime soddisfazione per la nuova collaborazione con XDubai: «La partnership con XDubai è una straordinaria opportunità che ci riempie di orgoglio e che ci consente di ampliare il nostro orizzonte verso nuovi obiettivi».

La partnership è stata siglata grazie alla consulenza di GroupM ESP, partner strategico per Hero e agenzia di sport marketing di GroupM.

«Affiancare un’eccellenza dello sport italiano come la Hero nella strategia di sviluppo internazionale è per noi una grande sfida oltre che motivo di grande orgoglio. Siamo solo all’inizio di un percorso che si manifesta fin da subito avvincente tra Hero e XDubai, Sports company punto di riferimento in UAE per organizzazione di eventi, creazione di spazi dedicati e gestione di atleti, caratterizzata da una forte componente di creazione dei contenuti» dichiara Michele Ciccarese – Head of GroupM ESP.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.