Black Mongoose vince la gara per il lancio della nuova Mini Clubman

L’attività di lancio della nuova auto avrà una durata di sette giorni, nel mese di settembre in una città italiana strategica per il brand

di Caterina Varpi
23 luglio 2019
Mini-Clubman

Si è chiusa a favore di Black Mongoose la gara indetta da Mini per presentare la nuova Mini Clubman.

L’agenzia creativa di brand activation e live communication guidata da Valentina Monopoli ha ottenuto l’incarico dopo un pitch che ha visto partecipare sei agenzie italiane.

“Siamo sempre molto contenti di lavorare per Mini, un brand iconico ma in continua evoluzione – dice Valentina Monopoli, Partner & Creative Director -. Riuscire a vincere questa gara ci conferma ancora una volta che mai come adesso creatività e strategia devono viaggiare sullo stesso binario per proporre dei progetti efficaci e duraturi nel tempo.”

L’attività di lancio della nuova auto avrà una durata di sette giorni, nel mese di settembre in una città italiana strategica per il brand.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.