BizUp premiata dalla classifica Inc. 5000 Europe

La web marketing agency parte del gruppo Alkemy ha ottenuto dal 2013 al 2016 un +242% di fatturato e si è posizionata così al 2557° posto della classifica

di Teresa Nappi
13 marzo 2018
bizup-Inc-5000-Europe-2018

BizUp, web marketing agency che dal 2016 fa parte del gruppo Alkemy, si posiziona tra le 5.000 aziende in più rapida crescita in Europa.

A rivelarlo è la classifica Inc. 5000 Europe 2018 con la quale la prestigiosa rivista americana Inc, dedicata al mondo delle Startup e delle PMI, identifica le realtà che hanno registrato la crescita più rapida negli ultimi tre anni.

BizUp con un +242% di fatturato ottenuto tra il 2013 e il 2016 si è posizionata al 2557° posto della classifica.

Un traguardo importante che sottolinea ancora una volta il successo di questa realtà istituita ormai 6 anni fa.

I 3 co-founders dell’agenzia Claudio Vaccaro, Andrea Serravezza e Matteo Monari hanno commentato così la notizia: “Questo riconoscimento è un’ulteriore riprova dell’ottimo lavoro fatto in questi anni e vogliamo condividerlo con le persone del nostro straordinario team, a cui va il nostro grazie”.

BizUp ad oggi conta una squadra di oltre 50 persone provenienti da differenti Paesi europei, che consentono di gestire servizi di content e performance marketing in 8 lingue diverse.

Il titolo ottenuto si aggiunge a quelli recentemente acquisiti da BizUp: solo qualche mese fa l’azienda ha festeggia il posizionamento 8° a livello nazionale e 497° a livello assoluto nella classifica Technology Fast 500 EMEA 2017 di Deloitte, uno dei più autorevoli ranking nell’ecosistema tecnologico dedicato alle 500 aziende che hanno registrato il più alto tasso di crescita dei ricavi negli ultimi quattro anni.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.