Bitmama vince la gara digital di Veet

L’agenzia si occuperà della social presence del brand, con l’obiettivo di incrementare il livello di engagement della fan base, che in tre anni di attività ha raggiunto quasi 270.000 utenti

di Rosa Guerrieri
19 marzo 2014
Veet

Bitmama si è aggiudicata la gara per la gestione della presenza digitale di Veet. Il brand di Reckitt affida per la seconda volta la pagina Veet Attitude all’agenzia, che già nel 2012 ne aveva curato il lancio social e l’impostazione editoriale.

Oggi la sfida di Bitmama è stabilire un cambio di rotta: offrire alle utenti una lettura del mondo beauty distintiva e sagace, che non perda mai di vista la femminilità. La donna Veet secondo Bitmama è una Donna con la D maiuscola, sensuale ed elegante come una vera Diva. L’obiettivo è incrementare il livello di engagement della fan base, che in tre anni di attività ha raggiunto quasi 270.000 utenti.

In particolare, Bitmama si occuperà delle attività di social presence per il brand, per l’intero 2014.

Credits

  • Direzione creativa esecutiva: Maurizio Sala
  • Direzione creativa: Lavinia Garulli e Gianandrea Manni
  • Account director: Matteo Abbà
  • Art director: Valentina Salaro
  • Copywriter: Erika Mameli
  • Account: Luca Colombo

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.