• Programmatic
  • Engage conference

24/10/2019
di Caterina Varpi

Bikkembergs rilancia l'e-commerce con Diana Corp

Il nuovo e-store è online con un design ispirato alle origini del brand e con nuovi contenuti e funzionalità

Diana-Corp_Bikkembergs.jpg

Bikkembergs ha rilanciato il suo e-commerce insieme a Diana E-commerce Corporation. L'agenzia ha curato un redesign completo dello shop online, in linea con la nuova immagine della casa di moda, oltre che nuovi contenuti e funzionalità, concepiti per una fruizione multi-device – in particolare mobile – da parte dell’utente. Il nuovo Bikkembergs.com, online da pochi giorni, si presenta con un’identità riconoscibile, che riflette l’essenza originaria del marchio e incarna i valori di mascolinità, autenticità e autorevolezza che lo contraddistinguono, spiega la nota stampa. Il nuovo design è accompagnato da un altro passaggio: il sito è stato realizzato sulla piattaforma cloud-based Salesforce Commerce Cloud, di cui l’agenzia è partner ufficiale. “Siamo orgogliosi di aver preso parte a questo passaggio chiave nel percorso di rinnovamento di Bikkembergs. Il cliente voleva un negozio online dall’immagine totalmente nuova, che gli permettesse di riacquistare competitività e appeal a livello internazionale. Abbiamo lavorato per realizzare un e-commerce d’impatto, ma senza rinunciare a un giusto bilanciamento tra storytelling ed esigenze commerciali. Ci teniamo sempre a offrire un’esperienza di acquisto veloce e intuitiva, mettendo sempre al centro il consumatore” dice Stefano Mocellini, Founder & Ceo di Diana Corp. “Siamo entusiasti nel presentare la nostra nuova piattaforma e-commerce. La dinamicità e la professionalità del nostro nuovo partner Diana coincide con lo spirito della nostra maison. L’e-commerce per noi rappresenta uno strumento utile per avere un contatto diretto con i nostri consumatori. Il nuovo sito rappresenta in pieno lo spirito che stiamo cercando di trasmettere al pubblico: un'unica identità di marca con dei canoni stilistici ben precisi sport e moda” dice Dario Predonzan, Coo della società Levitas, cui fa capo il marchio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI