• Programmatic
  • Engage conference

19/12/2019
di Rosa Guerrieri

Bestshopping vince la gara di performance del Black Friday di Tradedoubler

Il partner di Cashback Bestshopping è arrivato primo nella sfida indetta da Tradedoubler in occasione del Black Friday

tradedoubler-Bestshopping.jpg

In occasione della Black Week, Tradedoubler quest’anno ha organizzato una gara online dedicata ai propri Partner Cashback & Loyalty e Voucher Code, chiamata TD Black Friday Rush. I partner sono stati coinvolti nella settimana dal 25 novembre al 2 dicembre, impegnandoli in una sfida all’ultima performance per generare il maggior numero di vendite sulla piattaforma Tradedoubler. In palio un investimento in visibilità sui canali del publisher, durante i saldi invernali 2020. Grazie ad un contatore in tempo reale, ciascun publisher aderente all’iniziativa ha potuto monitorare, durante tutta la Black Week, le proprie performance confrontate con quelle di altri partner mostrati in forma anonima. La sfida si è conclusa con la vittoria di Bestshopping, che si è guadagnato il primo premio del contest: un investimento in visibilità per un cliente Tradedoubler. «Ringraziamo Tradedoubler per questa opportunità e siamo soddisfatti del risultato, che dimostra quanto il cashback sia un settore con grandissime potenzialità - commenta Nicolò Soldani, CEO di Bestshopping -. A testimonianza del mercato italiano in forte crescita, Bestshopping ha raggiunto in questo ultimo quarter circa 400.000 utenti registrati, con un incremento del 30% sull’anno precedente, registrando un transato di oltre 2,5 milioni di euro mensili». I dati di Bestshopping e la crescita registrata nell’ultimo quarter del 2019 sono perfettamente in linea con quanto registrato da Tradedoubler durante i Black Days, che evidenzia i cashback fra i partner che hanno portato il principale contributo durante la Black Week. «Riteniamo che attività di questo tipo siano non solo uno stimolo per i nostri Partner per dare il meglio di sé durante periodi importanti come quello del Black Friday, ma anche un modo per premiarli per il loro impegno e la loro collaborazione nel far crescere i brand del network Tradedoubler», dichiara Maria Grazia Ferrari, Partnership Development Director di Tradedoubler.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI