Benedetta Beneventano nuova copy senior in A-Tono

In precedenza ha lavorato per Exage, Ideocomunicazione, Digital Natives, Rapp-TribalDDB, Ics Adv. Liquid

di Caterina Varpi
20 luglio 2017
Benedetta Beneventano
Benedetta Beneventano

A-Tono rafforza il suo reparto creativo con l’arrivo della copy senior Benedetta Beneventano, proveniente da Exage.

Ha lavorato per Ideocomunicazione, Digital Natives, Rapp-TribalDDB, Ics Adv. Liquid su clienti come Volkswagen, Audi, Alfa Romeo, Santa Margherita, Glen Grant, Cinzano, Aperol, Nestlé, Nescafé, Lipton, Purina, Cornetto, Baby Angel, Marchon, Carrera Sunglasses, Oxydo, Dialogo, UniSalute, Assicurazioni, Fondiaria Sai, Allianz Bank, Edison, De Agostini, Indesit.

“L’ingresso di Benedetta – dichiara Sergio Müller, creative and planning director dell’agenzia milanese – coincide con una serie di importanti conferme da parte dei nostri clienti e la vittoria di alcune importanti consultazioni. La sua esperienza su progetti digitali articolati per brand di settori per noi strategici fanno di lei la persona giusta al momento giusto”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.