• Programmatic
  • Engage conference

30/07/2018
di Caterina Varpi

Belsire punta su Digital Angels per la pubblicità digital

La strategia comprende campagne Sem e Google Shopping, retargeting, display intent e Facebook oltre che advertising su Kelkoo

belsire.jpg

Belsire ha scelto per via diretta Digital Angels, web agency partner di Google, per le campagne digital. Lo scopo dell'azienda di accessori per uomo è quello di rafforzare la propria presenza online operando su due livelli: far conoscere il proprio brand e aumentare le vendite dell’e-commerce. L'agenzia ha studiato per Belsire una strategia volta a posizionare il marchio e le diverse linee in modo chiaro presso uno specifico target di riferimento. Le campagne online si sviluppano tramite l’utilizzo integrato di diversi strumenti di advertising: campagne Sem e Google Shopping per intercettare le richieste degli utenti, retargeting per coinvolgere nuovamente i visitatori dell’e-commerce, display intent e Facebook per accrescere l’awareness del marchio. Per le campagne display e Facebook, Digital Angels utilizza immagini ad alto impatto visivo che evidenziano le qualità dei prodotti Belsire e, in particolare su Facebook, anche Carousel dinamici costruiti a partire dal feed, in grado di proporre la vasta gamma di prodotti del catalogo. Belsire sarà presente con campagne adv anche su Kelkoo, piattaforma di comparazione prezzi, al fine di far conoscere agli utenti interessati le migliori offerte del marchio. “Il nostro obiettivo è soddisfare al massimo i nostri clienti offrendo un prodotto eccellente in una modalità di vendita che favorisca al meglio le esigenze di ognuno. Infatti è possibile ordinare il prodotto comodamente da casa oppure in negozio e poi farselo recapitare dove si vuole. Grazie al nostro modello di business riusciamo a garantire un value for money eccezionale e abbiamo una fidelizzazione della clientela molto alta. La difficoltà maggiore è far conoscere il brand e siamo confidenti che la partnership con Digital Angels, se il buongiorno si vede dal mattino, darà ottimi risultati!", dichiara Diego D’Angelo, Responsabile Creativo di Belsire. “Siamo felici di collaborare con Belsire, marchio di prestigio del panorama Made in Italy, che da subito ha saputo cogliere le opportunità dell'integrazione della tradizionale boutique con l'e-commerce. Siamo pronti a raccogliere tutte le sfide e le opportunità che i canali online offrono per supportare in toto il brand nella sua crescita”, commenta Francesca De Pascalis, Account Manager di Digital Angels.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI