• Programmatic
  • Engage conference

07/10/2020
di Cosimo Vestito

Luca Daher è il nuovo Amministratore Delegato di Believe Italia

L'ex-Head of Sales for Southern Europe di Spotify guiderà nel nostro Paese la società digitale attiva nel settore musicale

Luca Daher

Luca Daher

Believe, la società di musica digitale indipendente per artisti ed etichette, ha annunciato la nomina di Luca Daher come amministratore delegato della divisione italiana.

La carriera di Daher, che ha una consolidata esperienza in accordi commerciali del settore, oltre a una solida esperienza internazionale, si è sviluppata nelle vendite, nel marketing  nel product management nel settore dei media e della musica. Ha lavorato per nove anni per Hi-Media Group (precedentemente United Internet Group), iniziando proprio nelle vendite e nel product management, fino ad assumere nel 2013 la carica di Direttore Generale per l'Italia.

Nel 2014 diventa poi Direttore Commerciale di Spotify Italia, carica che ricopre fino al 2017, quando viene nominato Head of Sales for Southern Europe. Daher avrà sede lavorativa a Milano e sostituisce Luca Stante, che lascia l’azienda per perseguire altri interessi.

Believe, si legge nella nota, è una società tecnologica che fornisce servizi di distribuzione globale e marketing digitale ai suoi partner, con oltre 1.200 professionisti e uffici in 45 paesi. Believe possiede inoltre diversi marchi, etichette e aziende tra cui Believe Distribution, TuneCore, Nuclear Blast, Naïve e AllPoints.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI