Beintoo tra i protagonisti del Festival of Media Global. Nel Q2 il lancio in Italia di BeAudience

Continua all’insegna del presidio dei grandi eventi di settore la strategia di affermazione a livello internazionale dell’agenzia specializzata in Mobile Advertising e Marketing. Sul prestigioso palco il Ceo di Beintoo, Antonio Tomarchio

di Teresa Nappi
04 maggio 2015
Antonio_Tomarchio_Beintoo_FestivalOfMedia
Antonio Tomarchio

Continua a legarsi ai grandi eventi di settore Beintoo, che dopo la partecipazione al Programmatic Day, sarà ospite sul palco del Festival of Media Global, in programma dal 10 al 12 maggio a Roma.

L’agenzia leader nel segmento Mobile Advertising e Mobile Marketing sarà rappresentata in questa occasione da Antonio Tomarchio (Ceo e founder di Beintoo), che farà il punto sulle possibilità oggi offerte dal Mobile Data per Publishers, Brands e Retailers.

«La nostra partnership con il Festival of Media segna un importante punto di collaborazione e confronto con altre grandi realtà, un’occasione per volgere lo sguardo al futuro che sta prendendo una direzione sempre più improntata sul Mobile», commenta il manager a pochi giorni dall’inizio della kermesse internazionale, rivolta ai Senior Level Executive dei principali brand e delle più importanti agenzie marketing e media al mondo.

Beintoo, intanto, sta preparando il lancio in US, UK e in Italia di BeAudience, il rivoluzionario sistema di location based audience profiling che permette un’accuratezza senza precedenti nella profilazione degli utenti attraverso i loro mobile device, previsto per il secondo quarter del 2015.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.