Bebit firma il nuovo sito di Arbre Magique

La digital creative company del Gruppo Libera Brand Building ha ideato la nuova piattaforma che sarà presto online

di Caterina Varpi
27 febbraio 2018
Roberto Botto, CEO e Founder di Inthezon del Gruppo Libera Brand Building
Roberto Botto, CEO e Founder di Inthezon del Gruppo Libera Brand Building

Bebit, digital creative company del Gruppo Libera Brand Building, ha ideato il nuovo sito di Arbre Magique al fine di dare maggiore rilevanza alla gamma dei prodotti.

«Da tempo collaboriamo con Tavola S.p.A. – dichiara Roberto Botto, Ceo & Founder di Bebit. – E’ un rapporto di reciproca soddisfazione che ci vede attivi anche su altri brand tra i quali Orphea. In questo caso ci siamo occupati di un love brand quale Arbre Magique. Proprio partendo dalla forza iconica dell’albero, abbiamo ripensato il sito per rendere Arbre Magique un vero e proprio family brand».

La nuova piattaforma, che sarà presto on line, avrà un web design creato in ottica UX al fine di ottimizzarne la navigabilità. Il look&feel è semplice: un percorso finalizzato alla descrizione fotografica e testuale dei singoli prodotti, specialmente di quelli nei nuovi formati. A livello concettuale, il claim Happy Drive esprime la sensazione di benessere e rilassatezza che un buon profumo dona ai viaggi in auto.

«In termini di posizionamento – continua Roberto Botto – abbiamo conferito ad Arbre Magique un tono di voce da leader. Ruolo che gli viene riconosciuto dai dati di mercato, anche grazie alla continua proposta di nuovi formati e profumazioni. Questa spinta verso l’innovazione è al centro della narrazione del sito, senza dimenticare un breve excursus sulla storia che ha reso Arbre Magique un love brand».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.