BCube è la nuova agenzia social di Costa Crociere

La realtà, attiva sulla nuova campagna che vede protagonista ancora una volta Shakira, è stata scelta tramite una gara

di Caterina Varpi
18 dicembre 2016
costa-crociere-soddisfatti-rimborsati-2015

Dopo aver scelto Mindshare come nuovo centro media (leggi l’articolo dedicato), Costa Crociere completa la squadra dei suoi partner in comunicazione con la scelta dell’agenzia social.

Si tratta di BCube, scelta a seguito di una gara, che è già attiva sulla campagna internazionale che vede come protagonista Shakira (leggi l’articolo dedicato).

La pianificazione dell’adv sarà importante, con utilizzo soprattutto di tv e sui social media, oltre a web, digital advertising e dem. La creatività è stata realizzata, nuovamente, in collaborazione con Young & Rubicam Spagna, guidata dal direttore creativo esecutivo Manu Diez.

Si partirà con un teaser il 18 dicembre, in Italia, Francia, Spagna, Germania, Svizzera e Austria. Il film completo andrà invece in onda dal 25 dicembre. In Italia l’appuntamento è per le ore 21 su tutte le reti Mediaset.

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.